Porte esterne

 

 

 

 

 

Le porte esterne che produciamo, non solo soddisfano tutti i più severi standard in materia di sicurezza, restistenza, isolamento acustico ed efficienza energetica, ma sono anche tecnologicamente compatibili con i sistemi di finestre e portefinestre.

Di conseguenza, il Cliente non riceve solo un prodotto di massima qualità, ma un elemento complementare ai componenti della facciata.

 

I sistemi di porte, disponibili in diverse versioni, offrono un’ampia selezione di design e un’ampia gamma di colori.

Grazie alle più svariate opzioni di finiture (come ad esempio le finiture in vetro o i pannelli in alluminio), la porta si adatta perfettamente a qualsiasi stile architettonico.

Portefinestre in PVC

 

Il collegamento dell’interno della casa con il giardino, non solo dona luminosità, ma, aprendo lo spazio, permette di godere la bellezza della vista in ogni stagione.

Grazie alle tecnologie moderne, non dobbiamo più preoccuparci che una vetrata così grande comporti grandi dispersioni di calore.

Siamo in grado di realizzare vetrate di grandi dimensioni con uno standard passivo; dotandole inoltre di speciale ferramenta scorrevole, alzante-scorrevole o basculante-scorrevole: questo ci permetterà di manipolare le portefinestre senza alcuno sforzo.

Portefinestre per anziani e disabili

Una soglia molto bassa nelle portefinestre facilita il passaggio degli anziani e disabili.

Grazie alla particolare costruzione, questa soluzione si distingue anche per l’eccellente tenuta all’acqua piovana.

Finestre

Ogni finestra Schüco è un sistema realizzato su misura delle vostre esigenze.

È costruita interamente con componenti originali, per darvi la garanzia di qualità certificata.

Ogni singolo elemento è marchiato Schüco ed è testato per garantire i migliori livelli di prestazione, la lunga durabilità dell’infisso, la riduzione della manutenzione generale.

Questo approccio fa di una finestra Schüco un serramento unico per qualità e sicurezza.

 

Finestre in PVC

I prodotti da noi offerti sono perfetti sia per l’edilizia privata che pubblica.

Una gamma estremamente ampia ci consente di soddisfare le esigenze più sofisticate.

Finestre in PVC di tutti i tipi e portefinestre sono disponibili in una vasta gamma di finiture e colori.

Forniamo dei componenti efficienti dal punto di vista energetico, come profili per finestre Schüco Living, vetro camera a triplo vetro ed un sistema di montaggio caldo che permette di eliminare i ponti termici.

Top Alu

  • Schüco ha creato un prodotto in grado di soddisfare da solo le esigenze di comfort, design e qualità: si tratta di Schüco TopAlu, una copertina esterna in alluminio.

  • I vantaggi delle moderne finestre in PVC – in termini di isolamento termico-acustico, facilità di manutenzione e design – incontrano così l’elevato grado di resistenza dell’alluminio. Il risultato è un rivestimento che contribuisce ad aumentare la durata tecnica e le proprietà isolanti del profilo, amplificando il comfort.

  • Le diverse gradazioni e tonalità di colore sono ottenute tramite anodizzazione e verniciatura, realizzate e garantite dal serramentista Partner PVC Schüco, al fine di assicurare la massima libertà di personalizzazione e al contempo rispettare severi requisiti tecnici.

  • Elevata resistenza agli agenti atmosferici e alla luce

  • Lunga durata tecnica

  • Facilità di manutenzione

  • Impatto estetico di grande qualità

  • Versatilità progettuale e massima libertà creativa, grazie all’impiego di qualsiasi colore RAL o anodizzato

  • Possibilità di gradazione cromatica tra telaio e anta

LivIng

Linea Kuader

La linea KUADER, si basa su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 70 mm, caratterizata da linee nette, intramontabili e senza fronzoli per la moderma architettura.

 

I profili in acciaio anticorrosione, presenti all’interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l’eco-sostenibilità.

 

Le guranizioni in EPDM preinserite sull’anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l’ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono un eccellente tenuta ermetica dei giunti.

 

Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell’anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra telaio esterno e quello dell’anta.

 

 

Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.

  • Struttura del profilo a 7 camere con geometria delle camere ottimizzata e profondità di installazione di 82 mm, che assicura un eccellente isolamento termico [ 1 ]

  • Il coefficiente di trasmittanza Uf fino a 0,96 W / (m²K)

  • Vetrate con doppi vetri, lo spessore della vetrocamera da 24 mm a 52 mm [ 2 ]

  • Guarnizioni funzionali applicate in fabbrica, termosaldabili in EPDM di altissima qualità [ 3 ] [ 4 ]

  • Maggiore profondità di installazione, che offre maggiore sicurezza e una migliore protezione antieffrazione

  • Larghezza ridotta dei profili, che garantisce un’illuminazione ottimale [ 5 ]

  • Possibilità di rivestire il serramento in alluminio

Corona 70

  • Il sistema a 5 camere con una profondità di installazione di 70 mm [ 1 ]

  • Lo spessore del vetro fino a 52 mm, vetrocamere di grosso spessore [ 2 ]

  • Le guarnizioni in EPDM montate a macchina su intelaiatura dell’anta ed estrusce; guarnizioni in TPE garantiscono i più elevati requisiti di tenuta e comfort [ 3 ] [ 4 ]

  • I profili sottili all’esterno garantiscono la massima illuminazione naturale [ 5 ]

  • Possibilità di montare finestre a doppia camera, acustiche ed antieffrazione

  • Aspetto del profilo variegato grazie ad una vasta gamma di colori: impiallacciature universali, metalliche e simil tratto legno, nonché tappi in alluminio verniciato o anodizzato.