Alias offre diversi tipi di …………. per esigenze di ogni genere, con la gamma dream si possono installare porte interne di sicurezza (es. camera da letto).

Porte blindate

Alias propone un’ampia gamma di porte blindate:

·         Wing Ali
Con “Wing Ali” il portoncino blindato si veste di semplicità ed eleganza: ai due lati della porta, due ali apribili racchiudono al loro interno un vano attrezzabile,
utile anche per collocare il quadro elettrico, citofoni e interruttori etc.

Ai due lati della porta, due ali apribili racchiudono al loro interno un vano attrezzato per ospitare ombrelli, chiavi accessori. La versione con le ali fisse invece rappresenta una piattaforma ideale per nascondere un ambiente tecnico, quindi interruttori, cifoni, quadro elettrico ed altro ancora.

·         Wing Store
Con “Wing Store” all’aspetto estetico, di grande effetto, si aggiunge la praticità ed eleganza di una “armadiatura nascosta” posta all’ingresso di casa.
Dove riponete i vostri capispalla e quelli dei vostri ospiti?
il casco, lo zaino o la valigetta per andare a scuola e al lavoro?
Wing Store restituisce alla casa nuovi preziosi spazi personalizzabili.

 Si tratta di veri e propri armadi attrezzabili internamente.Wing Store è la vera forma dell’eleganza e della sicurezza, abbinata ad un funzionale arredo di design per l’ingresso.

·         Wing Vitro
Con “Wing Vitro” la luce penetra nei due sensi, luce artificiale dell’interno verso l’esterno, luce naturale e artificiale dell’esterno verso l’interno.

Grazie ai due fianchi vetrati laterali e blindati, che si perdono a scomparsa nel muro, Wing Vitro è una porta che dialoga con l’esterno, dove le trasparenze date dal vetro garantiscono una elegante continuità solo percettiva tra esterno ed interno.